Un uomo è stato fermato dai carabinieri perchè non aveva la mascherina e in auto sono stati scoperti 5 kg di droga.
Circolava con cinque chili di marijuana stipati nel piccolo baule della sua Smart, ma ha commesso il grave errore di non indossare la mascherina. I Carabinieri della Tenenza di Bollate settimana scorsa lo hanno notato mentre si trovava fermo in via Anna Frank a Cassina Nuova, a parlare a bordo strada con un amico.
Vedendolo senza mascherina, i Carabinieri si sono fermati per controllarlo e sanzionarlo. Alla vista dei militari, il 34enne bollatese è apparso nervoso, così i militari gli hanno detto di aprire il baule dell’auto e ne sono usciti cinque grossi sacchi contenenti 5,1 chili di marijuana.
Il giovane è stato subito fermato, in auto anche tremila euro in contanti. Poi dalla perquisizione domestica è emerso anche materiale per il confezionamento.
Il bollatese è stato arrestato e il giudice ha disposto gli arresti domiciliari.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




