La Squadra Mobile di Milano, diretta da Alessandro Giuliano, ha arrestato una banda di sei feroci rapinatori di etnia rom accusati di essere gli autori di due violente rapine in un supermercato e in un grosso negozio di Milano. La Squadra Mobile da una ventina di giorni era sulle tracce di questa banda, da quando cioè a Milano e provincia erano cominciate una serie di paurose azioni criminali che prendevano di mira sempre supermarket e grossi punti vendita. I banditi agivano con violenza, seminando il terrore tra i clienti. Ebbene, proprio in questi venti giorni è avvenuta anche la terrificante rapina all’Agricola Tosi posta sul confine tra Bollate e Senago, un colpo in cui i malviventi hanno picchiato una commessa e seminato il panico: “Erano stranieri con la pelle scura”, ci aveva detto il titolare.
Approfondendo la vicenda, abbiamo scoperto che ci sono numerosi elementi che coincidono tra le azioni attribuite a questa banda e la rapina dal Tosi. Erano dunque loro i rapinatori dell’Agricola?
Trovate un ampio articolo, con i dettagli di tutte le coincidenze, sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 3 ottobre.
(Nella foto un momento della cattura tratto dal video diffuso dalla Polizia)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




