Nuovo arresto per le vie di Senago. Dopo la cattura dei quattro rapinatori a mano armata di mercoledì sera ai danni del supermercato di via De Gasperi, è finito nella trappola dei Carabinieri anche uno spacciatore. Il marocchino, classe 1982, si aggirava con fare sospetto nella notte tra sabato e domenica. Le forze dell’ordine lo tenevano d’occhio da tempo proprio per beccarlo con la mani nel sacco e assicurarlo alla giustizia. Il momento propizio si è presentato alle 2.50 di notte. Il pusher 33enne è stato fermato per un controllo, dalla perquisizione effettuata dai Carabinieri di Senago è emerso avesse addosso 88 grammi di hashish. C.R. è stato quindi arrestato. L’accusa per lui è la detenzione per fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ora in attesa di processo per direttissima rimanendo a disposizione delle autorità giudiziarie.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


