La Ztl che Bollate sta per far partire (la data di partenza non è ancora fissata, ma sarà a breve) continua a preoccupare gli automobilisti dei comuni vicini. Chi potrà entrare a Bollate negli orari di attivazione e chi no? I dubbi e le domande sono molti, per questo il Notiziario, per aiutare i suoi lettori, ha deciso di raccogliere tutti i quesiti, ordinarli per argomento e far rispondere direttamente il Comune di Bollate, nella persona dell’assessore Carlo Vaghi.
Se dunque avete un dubbio sui permessi per i non residenti, sulle aree di inversione di marcia o su qualunque altro aspetto della Ztl, mandateci una mail con la vostra domanda all’indirizzo piero.uboldi@ilnotiziario.net (entro lunedì 6 aprile). Noi raccoglieremo le varie domande ordinandole per argomento e le sottoporremo all’assessore. Poi, venerdì prossimo, pubblicheremo tutte le risposte sul Notiziario.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


