L’Amministrazione comunale di Garbagnate sembra intenzionata a tornare in parte al passato per quanto riguarda la viabilità del centro cittadino. Da quando sono stati introdotti i cambiamenti di sensi unici, infatti, il centro di Garbagnate si è trasformato in una sorta di autostrada per chi, nell’ora di punta del pomeriggio, fa rientro da Milano diretto verso nord: spesso si verificano code, il traffico è molto intenso e soprattutto è cresciuto il rischio di incidenti. Tra l’altro, giorni fa si sono registrati due investimenti nell’arco di un’ora lungo via Gavinana.
Il Comune però non sembra voler tornare radicalmente al passato, ma vuole apportare (anche se la versione ufficiale è che si sta valutando) qualche accorgimento per ridurre il problema del traffico di attraversamento, come spieghiamo nell’articolo in edicola domani, venerdì 22 maggio, con il Notiziario.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


