Sono divampate da una bombola del gas le fiamme che hanno distrutto un balcone e relativo appartamento in via Turati a Bollate. Domenica pomeriggio movimentata quella di ieri per i residenti del complesso abitativo nel centro città. Attorno alle 14 si è formato l’incendio che in pochi istanti ha inghiottito la parte esterna dell’appartamento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco assieme ai sanitari del 118 che hanno prestato soccorso alle persone spaventate per l’accaduto. Tra questi soprattutto anziani che hanno avuto qualche mancamento a causa del comprensibile spavento, nessuno però è rimasto intossicato dal fumo. L’intervento si è concluso nel tardo pomeriggio di domenica, quando i Vigili del Fuoco hanno asportato la bombola da cui tutto ha avuto inizio.
I dettagli dell’intervento con la cronaca e le foto saranno pubblicate nel Notiziario di venerdì 4 settembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


