Si inaugura oggi, sabato 24, la 36ma edizione della Fiera intercomunale Expo Brianza organizzata dall’Associazione artigiani limbiatesi, da Confcommercio e dai Comune di cui Limbiate, Bovisio Masciago, Varedo, Cesano Maderno, Lazzate e Seveso.
L’inaugurazione ufficiale della maxi area espositiva sulla Nazionale dei Giovi, al confine tra Limbiate e Bovisio, è prevista per le 15 di sabato mentre dalle 17 inizieranno gli eventi organizzati nell’area spettacoli. Oltre all’esposizione di stand, come ogni anno la fiera offre un ricco calendario di eventi pensati grazie ai comuni ed organizzati con le associazioni locali. Sabato sarà la danza a varcare per prima il palco, esibizioni di danza classica, moderna e hip-hop a cura della scuola Accademia Artedanza di Bovisio Masciago. Alle 21 invece la scuola di ballo La Madonnina di Varedo intratterrà i presenti.
Domenica dalle 10 alle 18 è prevista l’iniziativa “Asili In Festa”, con laboratori e giochi per i più piccoli a cura degli asili nido aderenti ad “Asso Nidi Confcommercio Seveso” dalle 18 fino alle 23 la serata sarà country, con i maestri Maria Angela e Franco di Astro Dance Limbiate.
La fiera resterà aperta domenica dalle 10 alle 23, mentre in settimana dalle 17 alle 23. Tanti gli stand che
mettono in mostra le proprie produzioni per due settimane. Dagli stand culinari, agli arredi, dalle auto ai vestiti da sposa. Una vetrina che riesce ad attirare sempre un bel numero di visitatori.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube