Torna la Sagra della Patata a Lazzate con 4 giorni di festa. Ecco il programma completo che prevede anche il tradizionale mercatino nel borgo con dj-set, pranzi e cene sotto il tendone.
Sagra della Patata a Lazzate: 4 giorni di festa
L’autunno fa rima con Sagra della Patata a Lazzate che torna con la 19esima edizione. Da giovedì 26 a domenica 29 settembre, il Borgo festeggia questo tubero con mercatino, degustazioni e festa. Si inizia da giovedì con la cena sotto il tendone a partire dalle ore 19. Stesso orario venerdì sera.
Ristorante e prenotazioni, laboratori per bambini a Lazzate
Con sabato il Borgo entra nel vivo della festa: dalle ore 10 ospiterà il mercatino con 37 espositori. Il ristorante aprirà anche a pranzo a partire dalle ore 12. Per i più piccoli sarà attivo anche il laboratorio multisensoriale per avvicinare i bambini alla natura e scoprire da vicino tutta la ricchezza degli alimenti che la patata offre. Seguirà l’animazione per bimbi dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Per tutto il giorno sarà attiva la mostra “Invito all’autunno, colori, saperi e sapori” nella casa Alessandro Volta. Gran chiusura domenica della Sagra con ristorante aperto a pranzo e cena. Laboratorio creativo per bambini dalle ore 11 alle ore 19. Mostra dalle 10 alle 19. A questo link è possibile prenotare il proprio tavolo sotto il tendone per degustare i piatti proposti.
Dj-set e musica alla Sagra della Patata
Da venerdì sera ci saranno anche dj-set e musica dal vivo nel borgo di Lazzate. Il primo appuntamento è con Christian Boselli che proporrà il meglio degli anni ’70, ’80 e ’90. Sabato sera con Mammiboy ci sarà il meglio della dance dagli anni ’70 a partire dalle ore 21:30. Si chiude domenica sera con i Popsonika con musica pop e rock dagli anni ’80.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube