Aumentano le ore di apertura e si riducono i prezzi su alcuni biglietti. Sono queste le novità che arrivano da Expo che si prepara ad affrontare gli ultimi due mesi di fiera. Da sabato prossimo, 29 agosto, si potrà iniziare a passeggiare lungo il Decumano già dalle 9 della mattina con un’apertura anticipata di 60 minuti. Questa modifica riguarda i soli ingressi di Roserio e Merlata. Novità anche per l’orario serale in cui viene confermato l’ingresso ridotto a 5 euro non più dalle 19, ma dalle 18. Un’ora in più anche per chi sceglie di trascorrere la serata tra i ristoranti del sito di Rho-Fiera che chiuderà alle 23 da lunedì a venerdì invece a mezzanotte il sabato e domenica.
Sarà ridotto da 90 euro a 75 invece il season pass. Lo speciale biglietto che consente ingressi illimitati al polo fieristico.
Le novità sono state introdotte dopo il picco di accessi registrato durante il mese di agosto che ha causato lunghe code con attese anche di ore per visitare i vari padiglioni. E non si esclude che per le ultime settimane di evento potrà essere introdotta la prenotazione delle visite.
Simone Carcano
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube