Si è allontanato di casa nel pomeriggio di 23 dicembre, facendo perdere le proprie tracce: del coniglio domestico di nome Zampone, scomparso da un condominio di via Cilea, a Bollate non se ne sa più nulla.
Zampone ha fatto perdere le proprie tracce prima di Natale
Da subito sono scattate le ricerche, che però a distanza di qualche giorno non hanno ancora dato l’esito sperato: l’assenza del coniglio domestico Zampone, scomparso da venerdì 23 dicembre a Bollate, è qualcosa a cui i suoi proprietari non vogliono rassegnarsi. Il coniglio si era allontanato di casa, dal condominio di via Cilea, come già era accaduto altre volte in passato. E come, in fondo, succedeva solitamente durante il “giretto” nei paraggi dell’abitazione. Solo che questa volta ha letteralmente fatto perdere le proprie tracce e di Zampone non se ne è saputo più nulla.
Il coniglio scomparso a Bollate: diffuse le immagini
Da subito sono partite le ricerche da parte dei proprietari, che hanno diffuso la notizia e le immagini del loro coniglio domestico Zampone, nella speranza di ricevere in cambio informazioni utili per poterlo ritrovare.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube