Sono due i Comuni della nostra zona al voto per il turno di ballottaggio per scegliere il sindaco dei prossimi cinque anni.
A Saronno la sfida è tra Francesco Licata (centrosinistra e liste civiche) e Alessandro Fagioli (Lega, Fdl e liste civiche).
A Bollate il ballottaggio è tra il candidato del centrosinistra Francesco Vassallo, sostenuto da Pd, Sel e Psi, e la candidata di centrodestra Stefania Lorusso (SiAmo Bollate, Lega Nord, Forza Italia e Bollate Insieme). Nessuno dei due candidati ha fatto apparentamenti e nel faccia a faccia organizzato giovedì sera dal Notiziario, davanti a quasi 600 persone, i due sfidanti non si sono risparmiati affondi e frecciate. La parola passa ora agli elettori.
Si vota dalle 7 alle 23, chi non ha votato al primo turno potrà comunque farlo in questa occasione presentando un documento d’identità valido e la tessera elettorale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





