Domicilio in zona, età compresa tra i 25 e i 50 anni, èregressa esperienza nelle mansioni ricercate nonché disponibilità e buona predisposizione alla gestione del reparto.
Sono questi i requisiti richiesti ai candidati che Tigros sta cercando per il punto vendita che aprirà nei prossimi mesi a Bollate.
Si cercano banconieri per la salumeria, per la macelleria, per la pescheria, per l’ortofrutta oltre a figure generiche da destinare a mansioni non specializzate (in questo caso, con età non superiore ai 29 anni).
Al fine di agevolare i cittadini, l'Amministrazione comunale ha aperto alcuni punti di raccolta comodi per tutti, dove i bollatesi possono portare le proprie candidature.
Gli interessati possono caricare il proprio Curriculum vitae direttamente sul sito www.tigros.it/lavora-con-noi o portarlo personalmente, in busta chiusa, nei punti di raccolta organizzati dal Comune (a partire da lunedì 7 marzo): Sportello polifunzionale, Farmacie comunali, Biblioteche comunali, Bocciofila.
Le candidature si chiuderanno il 15 aprile.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




