Arriva a Bollate il “profeta e guaritore”.
A Bollate fino a domenica va in scena un evento che alcuni definiscono “eccezionale”: il teatro LaBolla di piazza del mercato, infatti, ospiterà per tre intere giornate il dottor David Owuor, predicatore e guaritore africano che i suoi adepti chiamano “Il Profeta del Signore”, a capo di una chiesa evangelica.
Sono rare le apparizioni di questo predicatore e guaritore in Italia; lo scorso anno fu a Velletri (dove si registrò anche la presenza dell’onorevole Domenico Scillipoti, che potrebbe intervenire anche a Bollate). La stampa locale di quella zona riporta del gran numero di fedeli intervenuti, dell’entusiasmo, della forza carismatica di questo personaggio e anche di alcune possibili guarigioni avvenute a Velletri durante la sua presenza (da gente che zoppicava ad altri che avevano la balbuzie), anche se aggiunge che “nessun miracolo di guarigione, va detto, è avvenuto per chi è giunto con tanta speranza e il fardello di malattie gravi e debilitanti, come la Sla”. Sicuramente però il dottor David Owuor è un personaggio di grande carisma, che annuncia l’imminente arrivo del Messia.
Arriva a Bollate il “profeta e guaritore”, il programma
A Bollate David Owuor sarà al teatro LaBolla sabato 24 e domenica 25 maggio. Gli incontri si svolgeranno a partire dalle ore 16 nelle giornate di sabato 24 e domenica 25.
Sabato sarà dedicato all’approfondimento mediante conferenza di tematiche spirituali sulla parola di Dio, mentre la giornata del 25 sarà dedicata alla preghiera di guarigione. La partecipazione alle giornate è libera e gratuita.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




