“Sono positivo al tampone. Fortunatamente sto bene ed è la cosa che mi consola di più”. Il sindaco di Barazante Luca Elia annuncia di avere il Covid e di trovarsi in quarantena, lo fa con un videomessaggio sui social che potete vedere qui sopra. “Lavorerò da casa perché questo periodo dell’anno richiede sempre un impegno maggiore”, assicura.
Nel suo messaggio il sindaco Elia ricorda anche le ultime misure “molto rigorose e che condivido” assunte dal Governo. Tra queste c’è anche l’obbligo di mascherina all’aperto e di quella Ffp2 in ambienti chiusi come sui mezzi pubblici. “Sarebbe opportuno avere sempre la FFp2 sia all’aperto che al chiuso, impegniamoci ad andare in questa direzione”. I contagi aumentano anche a Baranzate “superiamo questo momento con l’impegno di tutti“, ha concluso Elia. Ed è per questa impennata di contagi che la Lombardia rischia di passare alla zona gialla a partire da lunedì 3 gennaio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



