La puntata di ieri sera della trasmissione di Canale 5 “La Ruota della Fortuna” condotta da Gerry Scotti ha visto come protagonista una giovane ventunenne di Novate, Beatrice Costantino.
Beatrice da Novate Milanese a La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti
La giovane che ha mostrato davvero molta bravura, ha vinto la puntata aggiudicandosi un montepremi di 9.400 euro in gettoni d’oro. Abbiamo raggiunto Beatrice la telefono per farci raccontare la sua avventura televisiva.
“Mi sono divertita molto, un ambiente amichevole e coinvolgente. E’ stata una bella esperienza, mi sono sentita mio agio nonostante la presenza delle telecamere. Non avrei mai immaginato di partecipare ad una trasmissione televisiva, mi sento di dire a chi è appassionato della trasmissione di provare questa esperienza provando ad inviare la candidatura”.
Beatrice questa sera proverà a mantenere il titolo di campionessa. Nell’edizione del Notiziario in edicola eccezionalmente da giovedì 31 ottobre, vi racconteremo come è andata e troverete l’intervista completa alla giovane campionessa.
Manuela Miceli
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




