Il via a Bollate nella nottata di mercoledì 28 giugno e la prosecuzione anche giovedì 29 e venerdì 30 giugno per le lavorazioni notturne che vedono coinvolta la ditta Centro Bitumati 2000, per le lavorazioni di confezionamento di prodotti bituminosi.
Lavorazioni notturne di prodotti bituminosi a Bollate
Tre giorni di lavorazioni notturne consecutive, insomma, salvo eventuali interruzioni in caso di maltempo: è quel che attende Bollate, con il Comune che si premura di avvisare la cittadinanza dei lavori della ditta Centro Bitumati 2000, con sede in via Pace 45 a Bollate, per le lavorazioni di confezionamento di prodotto di bituminosi, in orario notturno. Quando anche i disagi per i fastidiosi odori provenienti da questo tipo di attività, in queste settimane di grande caldo, si spera possano arrecare meno disagi possibili ai residenti.
Le esigenze straordinarie di fornitura
Tali lavorazioni sono necessarie per l’esecuzione dei lavori di fornitura di conglomerato per l’aeroporto di Malpensa e verranno fatte durante la notte al fine di evitare disagi più gravi alla circolazione della vetture durante il giorno.
L’autorizzazione rilasciata a suo tempo dalla Città Metropolitana di Milano, in possesso della ditta, rilasciata a suo tempo dalla Città Metropolitana di Milano, consente, infatti, “occasionalmente” di procedere al lavoro notturno in base alle esigenze straordinarie produttive di fornitura.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube