Caos tamponi a Bollate, dove le lunghe code di auto per l’ingresso al servizio “drive in” dell’ospedale sta paralizzando il centro e l’unica via di accesso alla Rho-Monza.
Alle lunghe code fuori dalla farmacia comunale, anche di domenica, fino alle 23, come abbiamo documentato qualche giorno fa, si aggiunge la coda già dalle 7 del mattino fuori dall’ospedale dove si fanno i tamponi molecolari e dove si viene indirizzati da Ats in caso di contatti con positivi.
Le immagini sono state riprese questa mattina, giovedì 23 dicembre, prima delle 7. Quando la coda si allunga blocca la strada e intasa completamente tutto il centro cittadino. Ma non solo: quella è anche l’unica strada di accesso per la Rho-Monza, utilizzata anche da chi proviene da Garbagnate e Senago.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





