Sono in continuo aumento a Castelazzo di Bollate i furti sulle auto in sosta.
A Castellazzo sta diventando un fenomeno preoccupante (e al momento incontrollato) quello dei furti che avvengono sulle automobili della gente che parcheggia davanti alla villa o vicino alla chiesa per andare a fare una visita o per seguire una funzione religiosa. In passato avevamo già scritto di questo problema, molto probabilmente legato anche allo spaccio che avviene nei boschetti della zona: qualcuno si nasconde tra la vegetazione e al momento giusto spacca un vetro, ruba e fugge.
Bollate, a Castellazzo furti nelle auto in sosta in aumento
Negli ultimi giorni è avvenuto almeno due volte: due sabato fa durante una funzione religiosa è stata spaccata l’auto di una famiglia per rubare e la stessa cosa è accaduta domenica a una donna che aveva parcheggiato vicino alla Villa. Dato l’alto numero di episodi del genere, sicuramente occorrerebbe pensare a qualche soluzione efficace.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





