Un concorso fotografico per raccontare, tramite le immagini, il territorio di Bollate. È questa l’iniziativa promossa da due realtà bollatesi, ELIT.Energia e l’associazione Lo Scatto, con il patrocinio del Comune di Bollate. Il concorso si svolgerà dall’1 al 31 marzo.
Saper cogliere momenti e situazioni, offrire il proprio sguardo sulla città e il suo territorio, ammirare e vivere i luoghi: tutto questo è l’obiettivo del concorso. “Perchè ogni città, per quanto nota, può offrire a chi la guarda e osserva a fondo un suo volto nuovo; può essere riscoperta, guardata, vissuta con occhi nuovi, oltre i luoghi comuni, cercando un altro punto di vista”.
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi non professionisti e senza limiti di età. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 3 fotografie, unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata. La ripresa delle fotografie dovrà essere stata effettuata negli ultimi 5 anni, così da rappresentare una situazione il più possibile attuale.
I materiali dovranno essere inviati tramite WeTransfer entro il 31 marzo 2022, scrivendo a: gruppoloscatto@gmail.com.
Tutte le informazioni e il regolamento completo sul sito www.loscatto.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





