Al via a Bollate le iscrizioni per il corso base di comunicazione digitale inserito, nel progetto Lombardia dei giovani “Giovani Ambizioni” promosso da Regione Lombardia e Anci. Il corso è realizzato da Laboratorium – Comunicare da Dio e organizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Bollate.
Corso base di comunicazione digitale a Bollate
L’iniziativa pensata per migliorare le conoscenze digitali di chi si avvicina al mondo del lavoro, è riservato ai giovani dai 18 ai 30 anni. Si terrà il 26 maggio, 2 e 9 giugno dalle 15 alle 19. Il 13 giugno è invece previsto l’All Day, con lezioni che si protrarranno tutto il giorno, sempre nella sede dell’oratorio San Filippo Neri, in piazza San Martino a Bollate.
La formazione e le opportunità lavorative
“Si tratta di un’occasione in più – dice Ida De Flaviis, assessore alle Politiche educative – per i giovani che desiderano approfondire le loro conoscenze digitali. I nostri ragazzi, infatti, vivono con i telefonini in mano ma conoscono poco delle opportunità, anche professionali, che la digitalizzazione offre. Obiettivo del corso è renderli più consapevoli e professionalmente più preparati”. Info [email protected].
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube