Domenica a Bollate e Baranzate (come anche a Saronno, Origgio e Turate) i cittadini sono chiamati alle urne per eleggere il sindaco. Domani sera, venerdì, si chiude la campagna elettorale e molti candidati organizzano incontri festosi con i cittadini. Vediamo dunque quali appuntamenti ci sono stati segnalati a Bollate e a Baranzate.
Per Bollate, si comincia alle 17,30 con un aperitivo al Cantun Sciatin proposto da “Per un’altra Bollate” e dal candidato Pierluigi Catenacci. Dalle 17,30 comincia anche il Movimento 5 Stelle che organizza, col suo candidato Massimiliano Mantovani, un incontro al Parco centrale a cui interverranno parlamentari ed esponenti regionali. Alle
A Baranzate, invece, alle 19,30 risottata e poi musica da ballo con Franco Cesaratto (Insieme per Baranzate) in piazza Falcone. Alla stessa ora anche Luca Elia (Progetto per Baranzate) invita i cittadini a una risottata con musica, questa volta però alla sede elettorale di via Sauro 41. Baranzate in MoVimento, col candidato Luca Caracappa, organizza dalle 20 alla sala De Andrè di via Gorizia 62 una “grande festa con cena”, mentre Monica Inversi (Baranzate riparte dal centrodestra) sempre dalle 20 propone un rinfresco nell’ex chiesetta di via Sauro.
Poi sabato giornata di silenzio e riflessione, mentre domenica tutti a votare dalle 7 alle 23.
Sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 29 maggio, trovate tutti i dettagli delle iniziative, gli impegni dei candidati per i prossimi 5 anni e una chiara spiegazione di come si vota (numero di preferenze, voto disgiunto, eccetera).
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube