Eleonora Cimbro (l’ex parlamentare del Partito Democratico e Liberi e Uguali) ha aderito ufficialmente alla Lega di Matteo Salvini, prendendo la tessera firmata addirittura da Matteo Salvini in persona, di proprio pugno, quasi a voler zittire le polemiche che serpeggiano in seno al carroccio bollatese, che vede ancora la Cimbro come espressione della sinistra.
La tessera della Lega della Cimbro è stata firmata e consegnata da Salvini prima di Natale, prima anche che Eleonora entrasse in ospedale per partorire il quinto figlio (clicca qui per l’articolo). Per lei, dunque, il 2020 si apre con due novità importanti: una familiare e una politica.
E’ lei stessa a spiegarci il motivo di questo cambiamento. Ci dice di condividere il progetto nazionale della nuova Lega varato nelle scorse settimane da Salvini e aggiunge: “Il mio sarà un impegno politico su Milano e su Bollate, come ho già dichiarato. Sosterrò il progetto politico che più sarà vicino al territorio, alle periferie, ai bisogni concreti dei cittadini. Non voglio essere vista o percepita come un’imposizione bensì come una risorsa a disposizione della mia città e per questo sosterrò concretamente chi saprà essere lungimirante e capace. Per chi mi conosce, anche facendo volantinaggio o attaccando manifesti”.
NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA DAL NOSTRO SITO, iscriviti al canale Telegram de “il notiziario” CLICCA QUI
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube