Bollate, quest’anno c’è anche… il “Fuori Festival” (di Villa Arconati).
In corrispondenza del Festival di Villa Arconati, che si aprirà il 28 giugno a Villa Arconati con l’esibizione teatrale di Andrea Pennacchi in “Pojana e i suoi fratelli”, l’assessorato alla Cultura quest’anno ha organizzato anche un “Fuori Festival”, ossia una serie di eventi collaterali che saranno organizzati al teatro La Bolla in piazza del mercato.
Il “Fuori Festival” si svolgerà dal 21 giugno al 13 luglio, dunque avrà inizio prima dell’apertura del Festival di Villa Arconati e terminerà prima di esso.
Tutti gli eventi si terranno alle ore 21 e saranno a ingresso libero, tranne quelli dell’8 e 9 luglio
Bollate, il Fuori Festival di Vialla Arconati: il programma
Ma vediamo il calendario degli appuntamenti di questo Fuori Festival. Mercoledì 21 giugno “The mama bluegrass band”, anteprima del festival con il concerto folk e indie rock. Giovedì 22 giugno “La principessa Capriccio” di e con Matteo Curatella e Francesca Zoccarato, evento per bambini e famiglie. Giovedì 29 giugno “Dr Feelgood and the long journey”, viaggio nella musica nord americana.
Sabato 1 luglio appuntamento con la festa d’estate e Silent Disco. Giovedì 6 luglio “Little Til Trio”, dal country al rock n’roll. Sabato e domenica 8 e 9 luglio (uniche due serate a pagamento) “Siegfried & Joy Lass Vegas”, illusionismo e divertimento. Si chiude giovedì 13 luglio con “I Gneff”, band folk irlandese.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





