Furto nella parrocchia di San Martino a Bollate. I ladri hanno aperto due casseforti con un flessibile causando danni e rubando soldi.

Il prevosto don Maurizio Pessina racconta che è stato identico a un colpo avvenuto tre mesi fa, con i ladri che si sono introdotti nell’oratorio, hanno raggiunto il giardino interno della casa parrocchiale e da lì una delle finestre della canonica, protette da sbarre metalliche. Una volta all’interno, i ladri hanno aperto tutti gli armadi e i cassetti alla ricerca forse di soldi, ma, scostando dei quadri affissi alle pareti, hanno scoperto anche le due casseforti a chiave presenti nell’edificio. I ladri però non si sono accorti di una telecamera di videosorveglianza che li ha ripresi. Ora quel materiale è a disposizione dei carabinieri a cui è stata presentata denuncia.
Un furto importante per la parrocchia di cui vi raccontiamo tutto nel numero de il notiziario in edicola da venerdì 10 gennaio e disponibile anche in digitale da leggere da pc, smartphone e tablet cliccando qui.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube