Furto nella parrocchia di San Martino a Bollate. I ladri hanno aperto due casseforti con un flessibile causando danni e rubando soldi.
Il prevosto don Maurizio Pessina racconta che è stato identico a un colpo avvenuto tre mesi fa, con i ladri che si sono introdotti nell’oratorio, hanno raggiunto il giardino interno della casa parrocchiale e da lì una delle finestre della canonica, protette da sbarre metalliche. Una volta all’interno, i ladri hanno aperto tutti gli armadi e i cassetti alla ricerca forse di soldi, ma, scostando dei quadri affissi alle pareti, hanno scoperto anche le due casseforti a chiave presenti nell’edificio. I ladri però non si sono accorti di una telecamera di videosorveglianza che li ha ripresi. Ora quel materiale è a disposizione dei carabinieri a cui è stata presentata denuncia.
Un furto importante per la parrocchia di cui vi raccontiamo tutto nel numero de il notiziario in edicola da venerdì 10 gennaio e disponibile anche in digitale da leggere da pc, smartphone e tablet cliccando qui.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




