I cittadini di Bollate saranno chiamati di nuovo alle urne il 14 giugno per scegliere il loro sindaco attraverso un ballottaggio tra i due candidati più votati che si presenta molto equilibrato: il candidato di centrosinistra Francesco Vassallo è infatti in lieve vantaggio su quello del centrodestra, ma domenica scorsa l’affluenza alle urne è stata bassissima (meno del 50%) poiché tanta gente era via per il ponte. Dunque la base elettorale potrebbe essere diversa e sarà un ballottaggio imprevedibile.
Il Notiziario, per dare l’opportunità agli indecisi di conoscere meglio i due candidati, organizza un faccia a faccia che li metterà a confronto e che si svolgerà giovedì prossimo, 11 giugno, all’interno del salone di Fabbrica Borroni, in via Matteotti. I due candidati si confronteranno sui temi di maggior attualità bollatese parlando direttamente al pubblico. A moderare l’incontro sarà il direttore del Notiziario, Piero Uboldi. L’ingresso alla serata è libero e tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



