Il Comune di Bollate cerca sei pensionati che siano disposti a curare sei orti urbani a Cascina del Sole, in via Nenni.
Dal 15 gennaio fino al 17 febbraio sarà possibile, presentare la domanda per richiedere l’assegnazione e la gestione di 6 orti siti in Via Pietro Nenni, nell’ambito del contratto di quartiere.
Le domande, che dovranno essere presentate su apposita modulistica, si possono scaricare direttamente dal sito del Comune di Bollate o ritirare presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, negli orari di apertura al pubblico.
Possono presentare domanda i cittadini residenti a Bollate, titolari di pensione di anzianità o di vecchiaia e senza altri redditi da lavoro, che non godono ad alcun titolo di altro terreno coltivabile pubblico o privato intestato a sè stessi o al coniuge e che non svolgono attività di coltivazione in modo continuativo su fondi appartenenti a familiari o terzi.
La durata dell’assegnazione sarà di tre anni (revocabile in qualsiasi momento in caso di pubblica necessità e con preavviso di 3 mesi senza che nessun diritto o risarcimento spetti all’assegnatario).
La domanda si può presentare dal 15 gennaio fino alle ore 12 del 17 febbraio, all’Ufficio Protocollo. Le domande incomplete o presentate successivamente alla data di chiusura del bando non saranno prese in considerazione. Tra tutte le domande presentate verrà stilata una graduatoria che verrà pubblicata sul sito del Comune e sull’albo pretorio.

puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube