Le elezioni bollatesi, che hanno decretato la vittoria del candidato sindaco di centrosinistra Francesco Vassallo, riservano subito una sorpresa importante: il sindaco uscente Stefania Lorusso esce di scena. Sì, un’uscita di scena non soltanto da primo cittadino, ma anche da consigliere comunale, carica a cui è risultata eletta dopo il doppio turno elettorale. Fonti dell’ex maggioranza ci confermano infatti che il sindaco mercoledì, subito dopo la nomina a consigliere comunale di opposizione, ha presentato le proprie dimissioni, lasciando così il posto al primo dei non eletti della lista SiAmo Bollate, come si può leggere sul Notiziario di domani, venerdì 19 giugno, in cui presentiamo la composizione del nuovo Consiglio con tutti gli eletti e gli eventuali subentri in caso di nomine assessorili.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



