
Quentin Tarantino, il leggendario regista e sceneggiatore americano, ha fatto i complimenti in Tv su Raitre a una cittadina bollatese.
E’ successo domenica sera, ma quasi nessuno lo sa e ora vi spieghiamo come è andata. Tarantino era a Roma in occasione della Festa del cinema, così domenica è stato ospite negli studi della Rai alla trasmissione “Che tempo che fa” di Fabio Fazio.
Al momento di presentarlo, Fazio ha mandato in onda una clip sui suoi principali successi cinematografici e, al termine della breve proiezione, il regista americano ha fatto i complimenti a chi ha montato quella clip.
“Tutta la mia vita di fronte agli occhi! – ha esclamato Tarantino – Che meraviglia! Chi ha fatto l’editing ha fatto davvero un bel lavoro”.
Fazio ha così chiamato Stefano Faure, l’autore della clip, ma in realtà i meriti vanno divisi con chi ha materialmente realizzato tale clip, ossia Arianna Gronchi, tecnico del montaggio della Rai, romana di origini ma che da quasi un anno vive stabilmente a Bollate, dove ha anche comprato casa.
A lei dunque va attribuito quel complimento che, arrivando da una leggenda come Tarantino, ha davvero un valore eccezionale.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube