Bollate, rapina lampo in farmacia.
E’ successo a Cassina Nuova. Una coppia di banditi ha colpito a Cassina Nuova prendendo di mira la Farmacia Iampietro di via Anna Frank 11.
La rapina è successa martedì: un malvivente è rimasto all’esterno mentre l’altro è entrato nel negozio andando subito dietro il bancone.
Pare non impugnasse alcun’arma, ha strattonato un farmacista minacciandolo e facendosi consegnare l’incasso della giornata.
Preso il bottino, il malvivente, che aveva il volto del tutto travisato, è uscito dove lo attendeva il complice per la fuga. Nelle ultime settimane Cassina Nuova sembra essere al centro del mirino dei delinquenti.
A Bollate, oltre alla rapina lampo in farmacia ci sono stati numerosi infatti i tentativi di furto in appartamenti (alcuni riusciti), c’è stato poi il fallito assalto allo sportello bancomat della Posta e ora questa rapina riuscita in farmacia.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





