I carabinieri hanno portato un regalo a casa della bambina di Bollate rimasta ferita durante la rapina della scorsa settimana al supermercato di Cormano.
La piccola era rimasta ferita durante la drammatica rapina della scorsa settimana all’Eurospin di Cormano, in cui è stato ferito anche un vigilante.
Ora sta bene e le è arrivato anche un messaggio di affetto e solidarietà dai carabinieri di Sesto San Giovanni e di Rho.
Ecco il messaggio: “Con tanto affetto, con l’augurio di pronta guarigione, un piccolo grande pensiero per tornare a viaggiare sulle strade della tua coraggiosa vita”.
I carabinieri di Sesto San Giovanni e di Rho hanno fatto visita alla bambina, di origini egiziane, di soli 5 anni, che è rimasta ferita nel corso di una rapina la scorsa settimana all’Eurospin di Cormano.
La piccola aveva riportato una ferita al polpaccio da una scheggia del proiettile sparato per terra dal bandito in fuga.
Antonio Bernardo, comandante del nucleo operativo radiomobile di Sesto e il maresciallo maggiore Carmine Visconti comandante di Cormano sono voluti andare di persona a casa sua a Bollate per portarle in regalo una macchina giocattolo, un simbolo di speranza. Un mazzo di fiori è stato anche regalato alla famiglia.
Un negozio di Cinisello Balsamo, ha voluto partecipare all’iniziativa donando un peluche.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube