Bollate, sabato l’ingresso di don Alessandro Chiesa.
Sabato 18 novembre la comunità religiosa e civile di Bollate vivrà un momento importante. Si terrà infatti la cerimonia di accoglienza del nuovo prevosto e parroco di San Martino, don Alessandro Chiesa, con una serie di iniziative per celebrare questo evento.
Bollate, l’ingresso del prevosto don Alessandro Chiesa: il programma
Si comincerà alle 15.30 con la preghiera del Santo Rosario e l’affidamento a Maria presso la chiesa di Madonna in Campagna. Alle 16.15 preghiera del Vespro e affidamento a San Giuseppe presso l’omonima chiesa di piazza Elli. Alle 17 arrivo in piazza della chiesa San Martino e accoglienza ufficiale da parte delle autorità civili. Alle 17.30 celebrazione eucaristica nella chiesa di San Martino con i riti per l’ingresso del nuovo parroco presieduti dal vescovo Luca, vicario episcopale della Zona VI.
Al termine aperitivo per tutti. Domenica 19 alle 10.30 ultimo appuntamento con la messa presieduta dal nuovo parroco alla parrocchia ospiatese di Santa Monica. A seguire rinfresco per tutti.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






