Il Bollate Softball premiato in Regione, con Jacobs e il Milan.
Nei giorni scorsi la società Softball Bollate ha ricevuto un importante riconoscimento. Al Palazzo della Regione il presidente Guido Soldi ha ricevuto il premio “Realtà Sportive Lombarde” Glgs-Ussi giornalisti sportivi della Lombardia, per meriti sportivi, alla presenza del Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana”.
Il Bollate Softball premiato in Regione: cosa dice Soldi
“Proprio perchè non abbiamo vinto lo scudetto – ci spiega Soldi – questo riconoscimento vale ancora di più, è dato alla nostra grande storia, quando sul palco ho detto al Presidente Fontana che in totale compresi i tre di quest’anno con le giovanili, avevamo custoditi in bacheca ben 81 titoli Nazionali, non credeva ed è rimasto letteralmente sbigottito”.
Chi hanno premiato oltre a voi?
“Prima di noi hanno premiato il Milan con Maldini che ha ricevuto la targa e poi Marcell Jacobs, il grande atleta per i titoli vinti nei 100 metri. Questo riconoscimento lo dedico a tutta la nostra Società: atleti, tecnici, dirigenti, volontari, famiglie, tifosi, sicuramente ognuna di queste componenti merita un angolo di questa targa”.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube