Bollate, vandali pericolosi lanciano sassi nel sottopasso all’ora di punta.
Ancora vandali che commettono azioni pericolose, restando per il momento impuniti. E’ successo intorno alle 18.30 di lunedì, quando ci è giunta la segnalazione da parte di cittadini che alcuni giovani, a quanto pare minorenni, posizionandosi nello spazio antistante l’ex centro ricreativo della ditta Ceruti accanto al sottopasso veicolare di via Marzabotto, stavano lanciando sassi nella rampa del sottopasso che porta verso Madonna in Campagna.
Un gesto pericoloso a Bollate, quello dei vandali che lanciano sassi nel sottopasso, viste le numerose auto in transito nell’ora di punta. Subito la centrale operativa della Polizia locale ha inviato in luogo una pattuglia, ma probabilmente alcuni pedoni di passaggio hanno minacciato i giovani di allertare le forze dell’ordine, facendoli fuggire. Infatti quando il fuoristrada della polizia locale è apparso all’altezza del santuario della Madonna in campagna, tutti i ragazzi si sono allontanati molto celermente dalla zona, per evitare di essere generalizzati dagli agenti e rischiare di dover pagare i danni se qualche vettura dovesse essere stata colpita.
Nel sottopassaggio sono rimasti ben visibili due grossi sassi, finiti a bordo carreggiata dopo il lancio degli sconsiderati.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube