AGGIORNAMENTO. Il sindaco di Bollate contro Striscia: in via Turati anche persone per bene
Brumotti di Striscia la notizia ha sfidato gli spacciatori a Bollate, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa (qui l’articolo). Nella puntata di lunedì 7 dicembre con il ritorno di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti alla conduzione è andato in onda il servizio girato a Bollate.
CLICCA QUI PER IL SERVIZIO DI STRISCIA GIRATO A BOLLATE CON BRUMOTTI
Brumotti è entrato nel palazzone di via Turati, dove la mafia calabrese ha affondato le sue radici anni fa, creando una vera e propria “fortezza” dello spaccio.
Le telecamere nascoste di Vittorio Brumotti hanno documentato un commercio che non ha mai sosta: si compra e si vende droga a tutte le ore del giorno e soprattutto si acquista anche all’ingrosso. Nei palazzoni di Bollate i pusher si muovono organizzati: gli ordini ricevuti al piano terra sono trasmessi ai complici che recuperano le dosi in un appartamento. Persino la sedia a rotelle di un disabile viene utilizzata per nascondere la cocaina. Al termine dell’incursione dell’inviato di Striscia sono intervenuti i carabinieri arrestando uno degli spacciatori e sequestrando molte dosi già pronte per la vendita.
Anche noi de ilnotiziario da qualche mese vi stiamo documentando con foto e video quello che succede tra Senago e Bollate. Ad agosto abbiamo contato in 20 minuti ben 12 clienti in coda a comprare la dose. Ma anche nelle ultime settimane non è andata diversamente: un tossico non ha avuto il tempo di acquistare la droga che subito è stato bloccato dalla polizia locale (qui l’articolo).
CLICCA QUI PER IL SERVIZIO DI STRISCIA GIRATO A BOLLATE CON BRUMOTTI
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube