La città di Bollate si sta avvicinando alle elezioni comunali di maggio e la ricerca dei candidati sindaci si fa frenetica, non senza colpi di scena. Se appare ormai quasi certo che il centrosinistra candiderà Francesco Vassallo, nel centrodestra regna ancora una grande incertezza. Il sindaco uscente Stefania Lorusso appare favorita, con l’appoggio della Lega Nord e di Forza Italia da Milano, tuttavia non si possono escludere sorprese e cambiamenti dell’ultimo momento.
Ma, a proposito di candidati, il vero colpo di scena arriva dal centro: ci sono liste e gruppi di cittadini scontenti delle scelte sia del centrodestra che del centrosinistra che hanno deciso di allearsi per dar vita a qualcosa di nuovo e hanno trovato un candidato sindaco molto conosciuto in città. Lui ci spiega che “per il momento stiamo mettendo insieme le idee”, ma il progetto è ormai passato alla fase realizzativa.
Chi è questo candidato sindaco e chi lo sostiene? Lo potrete scoprire nel servizio che pubblichiamo in anteprima sul Notiziario di domani, venerdì 20 febbraio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





