Cesate, cade un albero: spacca il cancello della casa e blocca l’accesso.
A seguito del forte vento di sabato scorso, nella tarda serata, intorno alle 20,30, una quercia è caduta sulla cancellata in legno di un’abitazione di via Sedicesima strada, causando danni e impedendo l’ingresso e l’uscita dei proprietari.
Cesate, un albero spacca cancello: l’intervento dei Vigili del Fuoco
Sul posto, dopo l’allarme, sono accorsi i Vigili del fuoco che si sono subito messi all’opera per tagliare in parti più piccole e meno pesanti il grosso arbusto, in modo da poterlo rimuovere e permettere il passaggio ai malcapitati proprietari di casa.
La zona è stata messa in sicurezza e dopo qualche ora di lavoro, i Vigili del fuoco sono riusciti a mettere in sicurezza l’area. La cancellata di legno è stata fortemente danneggiata ma fortunatamente non sembra ci siano stati ferimenti o danni alle persone.
Via Sedicesima strada passa attraverso il Parco delle Groane, e attorno a questo viale si stagliano gli alberi della zona boschiva, proprio uno di questi è andato a schiantarsi cadendo sulla cancellata dell’abitazione.
Non è la prima volta che a Cesate si registra la caduta di qualche albero, come riportavamo sulle nostre pagine anche nella prima settimana di settembre, un altro arbusto è caduto questa estate sopra il tetto di una casa in via Per Senago.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube