Mentre la primavera in pochi giorni ha colorato alberi e piante di fiori, alla Fattoria sociale di Cesate, oltre ad essere sbocciati i fiori, c’è un’altra bella notizia: la capretta Luna infatti ha dato alla luce tre piccoli capretti.28

Cesate, tre capretti nati il primo giorno di primavera
Proprio nella prima giornata di primavera infatti la capretta della fattoria ha fatto nascere i suoi capretti e a commentare questa bella coincidenza ci pensa Angelo Sofo: “Speriamo che sia di buon auspicio per la stagione in arrivo. Come Fattoria sociale abbiamo in serbo delle splendide novità e ci auguriamo che i cittadini, i bambini e le scuole rispondano positivamente”.
Fattoria sociale di Cesate: i segnali di buon auspicio
Proprio la nascita dei tre piccoli capretti, alla Fattoria sociale di Cesate, è visto come segnale di fiducia in vista del periodo tradizionalmente più intenso per le attività: “Abbiamo già prenotazioni di alcune scuole dell’infanzia per delle visite ed attività da svolgere”, prosegue infatti Sofo. A cui non sfugge proprio la coincidenza tra la nascita dei tre nuovi capretti e l’inizio della stagione primaverile: una stagione che è appena iniziata e già porta degli ottimi segnali.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube