Cesate, Giulia Falcone medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Assoluti di pugilato.
Grande soddisfazione per il tecnico allenatore e proprietario della Palestra Gold Academy Boxing Team, Stefano Brescia, per i risultati ottenuti da due suoi allievi ai Campionati Italiani Assoluti di pugilato che si sono svolti a Chianciano Terme, in Toscana, dall’8 al 15 dicembre. “Andrea Bertoni ha lavorato benissimo – spiega Brescia – ed ha perso solo ai quarti di finale. Giulia Falcone, invece, ha perso solo in semifinale, conquistando quindi la medaglia di bronzo. Per noi un grande traguardo”.
Cesate, Giulia medaglia di bronzo di pugilato: la più giovane atleta del torneo
Giulia era la più giovane atleta del torneo, categoria 52 kg, con i suoi 19 anni appena compiuti, e dopo due anni di allenamento nella palestra di Cesate è stata selezionata per partecipare ai Nazionali tra le 8 pugili più forti d’Italia.
La sua costanza di allenarsi tutti i giorni è stata premiata con una stagione che l’ha vista conquistare anche lo scorso settembre un altro bronzo a Mondovì, ai Campionati Italiani under 22. “I ragazzi lavorano sodo – conclude Brescia – si impegnano tanto e i risultati si vedono. Continuiamo così per nuovi traguardi nel 2024 alle porte”.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





