Problemi nella distribuzione dei sacchi della raccolta rifiuti a Cesate, a causa di un aggiornamento dati del sistema informatico che gestisce il servizio.
Distribuzione sacchi a Cesate, problema informatico
Il servizio di distribuzione dei sacchi per la raccolta rifiuti, a Cesate, vive una difficoltà per l’aggiornamento dati del servizio informatico che governa la distribuzione dei sacchi stessi: problemi destinati a non risolversi nell’immediato. E che invece si protrarrà per almeno un’altra settimana. Un disagio lamentato da più di un residente, oltretutto in una fase dell’anno in cui l’accumulo di materiale destinato al riciclaggio è solitamente superiore rispetto ad altri periodi dell’anno, viste le festività ancora in corso (e i relativi imballaggi che accompagnano i regali).
Distribuzione sacchi a Cesate: problemi sino al 14 gennaio
La distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata, dopo i disagi di questi giorni dovuti all’aggiornamento dati del sistema informatico, riprenderà solamente il prossimo 14 gennaio.
Paolo Minora
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




