Ci sarà anche il volto sorridente dell’onorevole Eleonora Cimbro sull’installazione artistica “Mettiamoci la faccia – un sorriso contro il bullismo” che il Comune sta facendo realizzare dall’artista novatese Walter Marinello e che sarà posizionata al Cantun Sciatin di Bollate.
Sono 150 i volti che si devono raccogliere per poter realizzare l’opera e già diversi bollatesi si sono offerti per farsi prendere il calco del volto. Tra essi c’è anche, come detto, l’onorevole Cimbro, che si è recata venerdì scorso in municipio per sottoporsi alla colata di sostanza gommosa da cui si ricava poi il calco del volto.
Dunque il volto dell’onorevole si aggiunge a quelli del sindaco, di molti assessori e c o n s i g l i e r i comunali e di tanti semplici cittadini. Ricordiamo che chiunque lo voglia, se bollatese, può farsi fare il calco del viso (gratis) prendendo appuntamento direttamente allo sportello polifunzionale del comune oppure in biblioteca o semplicemente inviando una mail a [email protected]
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube