Ci sarà anche il volto sorridente dell’onorevole Eleonora Cimbro sull’installazione artistica “Mettiamoci la faccia – un sorriso contro il bullismo” che il Comune sta facendo realizzare dall’artista novatese Walter Marinello e che sarà posizionata al Cantun Sciatin di Bollate.
Sono 150 i volti che si devono raccogliere per poter realizzare l’opera e già diversi bollatesi si sono offerti per farsi prendere il calco del volto. Tra essi c’è anche, come detto, l’onorevole Cimbro, che si è recata venerdì scorso in municipio per sottoporsi alla colata di sostanza gommosa da cui si ricava poi il calco del volto.
Dunque il volto dell’onorevole si aggiunge a quelli del sindaco, di molti assessori e c o n s i g l i e r i comunali e di tanti semplici cittadini. Ricordiamo che chiunque lo voglia, se bollatese, può farsi fare il calco del viso (gratis) prendendo appuntamento direttamente allo sportello polifunzionale del comune oppure in biblioteca o semplicemente inviando una mail a lineadiretta@comune.bollate.mi.it
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



