
Tulipani Italiani diventa virtuale e sostiene l’ospedale di Garbagnate.
Anche il famosissimo campo di tulipani di Arese non può aprire. E diventa virtuale.
I fondatori Edwin Koeman e Nitsuhe Wolanios si sono dovuti adeguare alle direttive del governo per arginare la diffusione del coronavirus, ma non demordono e vogliono portare un po’ di primavera e di speranza nelle nostre case.
Come? Tulipani italiani ha aperto un gruppo Facebook, Tulipani Italiani Fanpage esclusiva!, dove è possibile acquistare buoni open per il campo, che si potranno utilizzare anche quando il campo riaprirà, che sia quest’anno ma anche il prossimo.
Intanto Tulipani Italiani pubblicherà ogni giorno foto, video, videotour in 3D, ma anche video dirette interattive, per condividere la magia della fioritura primaverile del campo aresino.
I titolari hanno deciso di donare parte del ricavato all’ospedale “Guido Salvini” di Garbagnate Milanese, impegnato come tutte le strutture sanitarie della zona a fronteggiare questa grave emergenza.
“Durante le ultime settimane siamo stati in silenzio – hanno scritto – guardando scioccati la televisione, leggendo i giornali e i nuovi decreti sempre più restrittivi. Il mondo sembra essersi fermato, ma non la natura. I tulipani crescono seguendo il ciclo della primavera e sono bellissimi.
Ci uniamo a tutti nella speranza che presto torni la serenità nelle nostre vite.
Purtroppo al momento non possiamo aprire nel rispetto della salute di tutti noi, ma speriamo che la situazione migliori. Il campo è già bellissimo e sarà sempre più colorato, con 558mila tulipani. Ma voi restate a casa, veniamo noi da voi”.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube