Proprio nelle ore in cui Cesate deve dire addio all’ex sindaco Sergio Bulzi, primo cittadino in due differenti momenti della vita politica cittadina, un altro ex sindaco comunica il suo ruolo di candidato per le prossime elezioni regionali: Roberto Della Rovere.
Della Rovere, ex sindaco di Cesate ed ex Parco Groane: candidato alle Regionali
L’ex sindaco di Cesate (nonché ex presidente del Parco delle Groane) Roberto Della Rovere ha scelto i propri canali social per annunciare la propria corsa e la scelta di candidarsi alle prossime elezioni regionali. “Ora è ufficiale, sono candidato per le prossime elezioni regionali della Lombardia, per la Provincia di Milano, nella lista Europa Verde/Sinistra italiana/reti civiche al fianco del candidato presidente Pierfrancesco Majorino“.
Leggi anche ELEZIONI REGIONALI, SI VOTA IL 12 E 13 FEBBRAIO
Della Rovere alle Regionali: “Cambiare si può”
Della Rovere, come detto ex sindaco di Cesate ed ex presidente del Parco delle Groane, spiega: “Voglio ringraziare per la fiducia le persone che hanno visto nella mia persona e nella mia storia politica e amministrativa un possibile piccolo contributo a costruire una svolta dopo 28 anni di governo della destra. Sono onorato di poter portare l’esperienza delle realtà civiche sviluppatesi in questi anni. Possiamo, dobbiamo farcela per tutti noi. Cambiare si può”
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube