Si prende la briga di darne comunicazione ufficiale, il sindaco di Garbagnate, Daniele Davide Barletta: la scuola elementare Aldo Moro di via Pasubio non chiude, a dispetto di qualche voce che sta circolando in città.
Il sindaco: “La scuola elementare di Garbagnate non chiude”
La scuola elementare di via Pasubio non chiude, a Garbagnate Milanese, e continuerà a essere il plesso di raccordo per l’utenza di Santa Maria Rossa e per molti tra coloro che abitano nella zona sudovest della città. Oltre che plesso facilmente raggiungibile anche dalla vicina Arese, vista l’immediata vicinanza con la strada Varesina. Per questo, il sindaco di Garbagnate ci ha tenuto a precisare in prima persona che il tam tam di voci che si è registrato negli ultimi giorni – circa una possibile chiusura della scuola – non corrispondono al vero.
Garbagnate, il sindaco: “Smentisco le voci, la scuola non chiude”
“Sono stato informato di una voce che sta circolando in città, ovvero che l’amministrazione comunale e il dirigente scolastico stiano valutando di chiudere la scuola Aldo Moro di via Pasubio”, spiega il primo cittadino di Garbagnate, Daniele Davide Barletta. Attraverso la pagina istituzionale del Comune, sui social aggiunge:
“Ci tengo a precisare che tale ipotesi è totalmente priva di ogni fondamento e non c’è quindi alcuna intenzione di procedere in tal senso. Spero di aver fatto chiarezza e di aver rassicurato”.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale