Due vere e proprie leggende del rugby italiano hanno fatto visita a Bollate. Non per un incontro ufficiale, ma semplicemente per una cena tra amici. Una visita a sorpresa che non è certo passata inosservata quella avvenuta l’altro giorno all’Osteria Quattro leoni di Castellazzo di Bollate.
Due campioni del rugby a cena a Bollate
Sono infatti andate a cena lì due leggende del rugby italiano: Marcello Cuttitta, attuale allenatore ma anche migliore realizzatore della nazionale italiana (a oggi è il primatista di mete realizzate con la nazionale azzurra) e Massimo Giovanelli, che per molti anni di quella stessa nazionale è stato capitano e fu anche il capitano del debutto al 6 Nazioni e della prima vittoria azzurra in una partita di quel torneo.
A riconoscere subito i due campioni – ci raccontano ai Leoni – è stato Fabio, il caposala del ristorante, nonché ex giocatore proprio di rugby. E certo non poteva mancare la foto ricordo per lui con i due campioni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





