A Guess my age la barista di Bollate faceva coppia con Francesco Monte, il tronista di “Uomini e donne”. La partecipazione al programma di Canale 8 è per realizzare il sogno di studiare moda a Parigi
A Guess my age su Canale 8, c’è Celine barista di Bollate
Venerdì scorso, il programma tv di Canale 8 “Guess my age” ha visto la presenza di Celine Raia. Lei è co-titolare con la sorella Noemi del bar “Meet Up” di via Donadeo, che si trova vicino alla caserma dei Carabinieri.
Celine, in coppia con il tronista Francesco Monte
Il format del programma prevede che si sfidino due coppie formate ciascuna da un personaggio famoso e un concorrente che ha superato le selezioni. È così che Celine si è trovata in coppia con Francesco Monte, tronista di “Uomini e donne” mentre il concorrente avversario era in coppia con Lory Del Santo.
Dopo un buon inizio, lei e Monte hanno perso la sfida che faceva accedere alla finale. Così, sono stati eliminati. Peccato, perché Celine aveva un bel sogno da realizzare.
“Il mio sogno è iscrivermi alla scuola di alta moda a Parigi: se avessi vinto, i soldi li avrei investiti in quello”, commenta a ilnotiziario. Resta comunque una bella esperienza: “È stato bello, dalla selezione via Skype fino alla registrazione negli studi a Milano il mondo della televisione mi piace. Infatti, due domeniche fa sono andata a fare anche le selezioni di “Donna avventura” e adesso sto aspettando l’esito”. Chissà, dunque, magari rivedremo Celine di nuovo in tv, nei panni di un’avventuriera.
Altri protagonisti a Guess my age da Bollate e Garbagnate
Celine non è stata l’unica concorrente da Bollate. Nei mesi scorsi al programma Guess my age sono arrivati anche altri protagonisti dai nostri comuni. Come Ciro, il parrucchiere di Bollate, che si è spogliato davanti a Stefania Orlando. Ma anche Claudia e Vincent, arrivati da Garbagnate e Cesate per realizzare il sogno di una vita: trasformare la loro passione in fotografia e viaggi in lavoro.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube