Oltre 350mila presenze in appena quattro giorni, 100mila accessi nel solo weekend, 75mila persone in galleria. Sono i numeri che il Centro di Arese ha totalizzato nelle sue prime giornate di apertura. Ed è subito boom per il più grande centro commerciale d’Europa che al suo interno ha oltre duecento marchi.
Nella giornata di domenica è stato letteralmente preso d’assalto con parcheggi esauriti in tutta la zona, code e rallentamenti in strada che hanno comportato la chiusura dello svincolo della superstrada.
“Tra carrelli carichi di spesa e sacchetti gonfi di acquisti, l’imponente afflusso avrebbe potuto trasformarsi in un sovraffollamento – spiegano – ma grazie al design de Il Centro, l’assalto si è trasformato in una gradevole affluenza per tutti: un’occasione unica di trascorrere momenti di shopping e svago in estremo agio”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




