Ci sono opportunità di lavoro (seppur di tipo occasionale) per i bollatesi, con pagamento attraverso i “voucher”.
A proporle sono il Comune e Gaia, che cercano di offrire occasioni di lavoro per i cittadini residenti a Bollate.
Gaia Servizi cerca un quindicina di persone per la manutenzione del verde, degli immobili comunali, di strade e marciapiedi, degli interventi di emergenza, della nettezza urbana e della pulizia di strade e vialetti dei parchi. Il bando di Gaia Servizi scade il 4 aprile, informazioni nel sito www.gaiaservizi.eu, oppure recandosi allo sportello di Gaia nell'atrio del comune.
Per il Comune, invece, la ricerca è indirizzata verso personale per le mense scolastiche, i servizi di pulizia, giardinaggio e manutenzione degli spazi comunali, l’attività amministrativa occasionale, il supporto all'organizzazione di manifestazioni culturali, sportive o ricreative, il presidio occasionale di strutture ed edifici per manifestazioni e la pulizia di locali (nidi, scuole, cucine). Il bando del Comune scade il 31 marzo, le informazioni si possono trovare sul sito www. comune.bollate.mi.it.
Potranno partecipare a entrambe le selezioni disoccupati, studenti, pensionati, ma anche extracomunitari con permesso di soggiorno regolare e persone in cassa integrazione e in mobilità, purchè residenti nel comune di Bollate. Il pagamento di questi lavori avverrà tramite voucher.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube