La giornata di mercoledì 12 novembre resterà nella storia dell'umanità per l'atterraggio di una sonda inviata sulla cometa 67P, dopo un viaggio durato ben 10 anni nello spazio. A dirigere tale operazione c'è uno scienziato bollatese, Paolo Ferri, 55 anni, uno dei due ricercatori alla guida della missione per l'Ente Aerospaziale Europeo. Dopo il grande successo mondiale, Il Notiziario è riuscito ad avere una sua intervista, nella quale racconta nei dettagli questa meravigliosa esperienza, quali saranno le conseguenze e come è riuscito ad arrivare tanto lontano nella sua carriera. Ringrazia inoltre il Consiglio Comunale per avergli attribuito la scorsa settimana una onorificenza per questa grandiosa operazione.
Potrete trovare l'intera intervista sull'ultima edizione de “Il notiziario”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




