Stasera, sabato 26 ottobre, i cittadini di Garbagnate sono chiamati a un particolare impegno: seguire in Tv le sorti di Milo Calza e Martina Ragone, gli atleti della Simpaty Rock (e loro concittadini) che proprio stasera saranno tra i concorrenti semifinalisti del format Tv di Canale 5 Italia's Got Talent, condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico.
Milo e Martina hanno vissuto un’emozione fortissima quando, davanti ai tre giudici di Italia’s Got Talent, hanno scoperto di essere tra i 36 concorrenti che hanno passato il primo turno del programma, grazie alla loro splendida esibizione di rock acrobatico.
Ora i due garbagnatesi sono attesi dal percorso più difficile: questa sera, sabato, saranno in diretta e cercheranno di onorare la loro scuola e la loro città tentando di accedere alla finalissima. Per questo, se ne avrete voglia, potete aiutarli non solo tifando per loro davanti ai teleschermi ma anche (e più concretamente) con il televoto. Chissà che, dopo la vittoria dell'artista uboldese Vendramin nella prima edizione, l'ambito trofeo non torni di nuovo nella nostra zona.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube