Al via una nova fase per il cantiere di Gruppo Cap a Bollate, con l’interessamento vicolo Cavour, via Vittorio Veneto, via Turati, via Bruno e via Piave e che è finalizzato a potenziare e migliorare il servizio di fognatura, essenziale per tutti i cittadini bollatesi.
Il semaforo verde alla nuova fase dei lavori parte nella giornata di lunedì 28 ottobre e proseguirà fino ad ottobre. Dal 28 agosto al 29 settembre, inizio dei lavori in via Vittorio Veneto, con transito garantito nella corsia verso nord, in direzione di Senago. Dal 30 agosto fino al 6 settembre, lavori da intersezione via Vittorio Veneto/via Turati (via Vittorio Veneto non interessata) a via Turati civico 29 escluso, con via Mazzini ancora interessata da modifica del senso di marcia. Nel mentre, non saranno agibili i passaggi carrai.
Fognature a Bollate, la nuova fase di cantiere
La nuova fase dei lavori a Bollate per gli interventi del gruppo Cap, funzionali al rifacimento della fognatura, partirà il 7 settembre e si protrarrà sino al giorno 13: lavori in corrispondenza dell’intersezione di via Turati e via Mazzini. Area di cantiere dal civico 29 incluso al civico 22 incluso, con via Turati e via Mazzini che saranno chiuse al traffico e percorribili dai soli residenti. Anche in questo caso, i passi carrai non risulteranno agibili.
Le vie chiuse al traffico per i lavori alle fognature di Bollate
In più, dal 14 settembre al 6 ottobre lavori in via Turati da civico 22 escluso a civico 8 escluso, con transito ordinario previsto su via Mazzini. Via Foscolo sarà sempre accessibile, tranne nel periodo nel quale l’intersezione risulta interessata dallo scavo. I passi carrai risulteranno agibili a valle e a monte dello scavo.
I lavori in corso corrispondono a un investimento di 900mila euro a carico di Cap per potenziare e migliorare la rete di fognatura a Bollate. Lavori che sono partiti il 31 maggio scorso e sono realizzati proprio da Gruppo Cap, green utility che si occupa del servizio idrico della Città metropolitana di Milano.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube